Home Forum Sailfish OS Applicazioni Android WhatsApp

Questo argomento contiene 99 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mattia 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Autore
    Articoli

palikao
    Partecipante
    • 0 discussioni
    • 10 risposte

Non per fare il guastafeste (anche perchè so bene cosa sto per dire), ma fate attenzione ad usare i client non ufficiali.. Qualcuno ne ha fatto le spese, e non è stato semplice uscirne.. Anzi..

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

<p style=”text-align: left;”>Io una volta ho installato Mitakuuluu, mi sono mandato un messaggio a me stesso, ed è andato in loop! Poi sono stato bannato per 24 ore.</p>

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

io uso whatsup da mesi e per fortuna ancora non succede niente…dovrei cambiare ad Android a causa di tutti quei problemi ultimamente ma proprio non mi viene…

Fabrizio
    Partecipante
    • 2 discussioni
    • 5 risposte

Forse non mi sono spiegato bene, volevo sapere mi è appena arrivato lo Jolla e lo sto aggiornando, voglio scaricare whatsapp da dove lo prendo? Possibile utilizzare anche con app chiusa? Siccome lo utilizzo anche per lavoro per ricevere/inviare immagini spero funzioni!!!

daniel
    Moderatore
    • 3 discussioni
    • 276 risposte

funziona benissimo
    ti consiglio di installare dallo store l’emulatore android, dopo l’app aptoide
    e da aptoide scaricati Whastapp ( io di solito uso yandex per installare app, se possibile,e’ uno store che scarico da aptoide la versione dello store jolla non funziona piu’)
    funziona benissimo
    unica cosa, quando l’hai installata, vai in impostazioni/android/permetti di vedere i contatti alle app android
    poi fai impostazioni/applicazioni/whatsapp e permettigli di stare aperto in background

per immagini e file funziona benissimo

palikao
    Partecipante
    • 0 discussioni
    • 10 risposte

Uhm.. Ma in che senso la versione di Yandex di Jolla non funziona più? A me funziona benissimo!

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

nel senso che la versione dallo store jolla non trova più nessuna applicazione forse…

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Quoto quanto scritto da Daniel: store jolla, emulatore android, store Apotoide e da aptoide ti scarichi whatsapp.
    Ogni toto di tempo ritorna su Aptoide per gli aggiornamenti delle app che hai installato.

Io non uso Yandex perchè all’inizio mi dava problemi, o forse mi dovevo autenticare, non so.
    Aptoide per me funziona benissimo (tanto che lo uso anche su un altro telefono android in cui non voglio loggarmi con l’account google).

Confermo che Whatsapp su jolla funziona bene (a parte che la tastiera ogni tanto non scrive e quando succede fai una emoji e cancellala, e poi rifunziona….).

Per audio, video, immagini ecc funziona bene (tranne che raramente non registra l’audio perchè il microfono è utilizzato da qualcun altro….)
    (e tranne che non puoi inviare file mp3, ma solo registrazioni audio fatte sul momento)

…insomma diciamo le cose come stanno: funziona benissimo ma non ti devi incazzare 🙂

Lavora anche in background, ma io preferisco tenerlo sempre aperto.

daniel
    Moderatore
    • 3 discussioni
    • 276 risposte

su yandex devi registrarti ma non mi e’ mai arrivato nulla e , a differenza di aptoide, gli aggiornamenti su yandex sono molto piu’ controllati e non rischi di avere versioni nuove ma problematiche ( in pratica fa come il play store, prima controlla un po’ prima di rilasciare una nuova versione di un app)

la versione di yandex sullo store non funziona in quanto da problemi ed e’ vecchissima, se vuoi usare anche quello store ti conviene scaricarlo da aptoide

palikao
    Partecipante
    • 0 discussioni
    • 10 risposte
    6908 wrote:

su yandex devi registrarti ma non mi e’ mai arrivato nulla e , a differenza di aptoide, gli aggiornamenti su yandex sono molto piu’ controllati e non rischi di avere versioni nuove ma problematiche ( in pratica fa come il play store, prima controlla un po’ prima di rilasciare una nuova versione di un app) la versione di yandex sullo store non funziona in quanto da problemi ed e’ vecchissima, se vuoi usare anche quello store ti conviene scaricarlo da aptoide

Ma guarda che non è per niente vero!

A parte che le versioni delle app su Yandex e Aptoide sono le medesime, e poi la versione di Yandex che è sullo store Jolla funziona alla perfezione!

daniel
    Moderatore
    • 3 discussioni
    • 276 risposte

allora chiedo scusa, qualche mese fa Yandex dello store non andava piu’

sulle versioni c’e’ differenza, yandex aggiorna solo dopo aver verificato le app, su aptoide whatsapp ha aggiornamenti ogni giorno

palikao
    Partecipante
    • 0 discussioni
    • 10 risposte

In realtà se scarichi SOLO dallo store personalizzato “Jolla” di Aptoide, le app sono compatibili e funzionano bene.

Per esempio, WhatsApp esce frequentemente, ma non immediatamente..

simone
    Partecipante
    • 2 discussioni
    • 8 risposte

Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi(spero sia il posto giusto): whatsapp per android funziona benissimo ma anche quando chiudo l’applicazione rimane sempre su “online” il mio stato, anche a voi succede?si può risolvere?

grazie

Mattia
    Partecipante
    • 5 discussioni
    • 34 risposte

Io ti aiuterò volentieri se riesco a farmi togliere il BAN che i simpaticoni di WA mi hanno imposto ieri… :-/

daniel
    Moderatore
    • 3 discussioni
    • 276 risposte

anche a me rimane sempre, mentre telegram si comporta in maniera “corretta”.
    Non so da cosa dipenda,sicuramente riguarda il codice di whatsapp

Stai vedendo 15 articoli - dal 76 a 90 (di 100 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.