Home Forum Sailfish OS Applicazioni Android WhatsApp

Questo argomento contiene 99 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mattia 11 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Autore
    Articoli

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

anche se utilizzi l’app nativa funziona cmq alla grande e ti assicuro che non sentirai mancanze di sorta grazie a tutti gli sviluppatori che sviluppano ottine alternative ai nomi più blasonati…per tutto il resto c’è il supporto android… 🙂

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Come app nativa intenti Whatsup?
    Si riesce ad allegare foto o video prese dalla galleria scheda SD, o fare foto da allegare?

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  Ale (sushiside).

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

si intendo whatsup…le foto vanno fatte dalla fotocamera e i video pure (purché non superino i 16 mb come da stile whatsapp), poi si possono tranquillamente allegare dall’applicazione…direi che whatsup sostituisce in tutto e per tutto il whatsapp android….mi pare che abbia tutte le funzioni…è poi nativo è sempre più bello da vedere… :p

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  luca.

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Grazie Luca,
    ma se lo stai usando mi confermi che posso allegare le foto prese dalla galleria della scheda SD?

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

Sì, puoi.

Jolla Community Italia Admin & Editor-in-chief
    Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

elena
    Partecipante
    • 0 discussioni
    • 2 risposte

grazie 1000 per i chiarimenti!

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Grazie anche da parte mia.
    Domanda stupida ma essenziale per chi esprime le proprie emozioni con la tastiera:

funzionano le emoji su Whatsup?

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

Sì, sia con la tastiera emoji che trovi su openrepos che tramite le emoji integrate nell’app Whatsapp.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Su Warehouse trovo
    “The Emoji Keyboard” (di Penguin, che ho già installato)
    “Italian + color emoji plug-in for Dolphin Keyboard” (di fravaccaro)

Immagino tu intenda la seconda?
    (la prima non è compatibile con instagram)

Grazie per tutto il supporto.

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Ho installato la Dolphin ma anche con questa le emoji non funzionano su instagram. Per il resto va bene 😜

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

Io utilizzo la prima soprattutto, la seconda è un add-on (fatto ma da me) per la tastiera Dolphin, che devi avere installata.

Fabrizio
    Partecipante
    • 2 discussioni
    • 5 risposte

Quindi whatsapp si trova anche sullo store jolla e si può installare tranquillamente? Bisogna sempre lasciare l’app”aperta” oppure si può richiudere ed essere sicuri che funzioni?

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

se parli di quella nativa la trovi su openrepos e puoi tranquillamente chiuderla e ricevere comunque le notifiche…l’unico problema è che whatsapp ha recentemente cambiato il protocollo dei messaggi con uno criptato e quindi i messaggi dei gruppi (che sono criptati a quanto pare) non arrivano…dai gruppi potrai vedere solo contenuto multimediale…

Ale (sushiside)
    Partecipante
    • 13 discussioni
    • 110 risposte

Sob, attendiamo quindi fiduciosi la venuta di una versione completamente funzionante.
    Per fortuna la versione “android”, per quanto antiquata, funziona bene

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

ieri tra l’altro ho scoperto che un mio amico con la insider preview di wp 10 non riesce a mandarmi più nessaggi…e ho letto che questo accade anche ad utenti di yappari (il whatsapp dell’n900) che sono nella nostra stessa identica situazione…fortuna che il mio amico è stato così gentile da ovviare il problema installando telegram…

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da  luca.
Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 100 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.