Home Forum Mercatino Vendo Vendo Jolla Phone + solarthoh

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Paolo M. Paolo M. 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Giovanni
    Giovanni
    Partecipante

Ciao community!

vendo il mio buon Jolla phone, comprato a dicembre 2014.
    Colore other half bianca, 16GB, slot miniSD insomma lo conoscete già!
    Includo anche una solarToh comprata da Funky other half (ricarica parziale)
    Per chi è interessato l’asta è in corso su ebay, preferisco usare le piattaforme tradizionali…

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=272570059842#ht_500wt_1156

• Questo argomento è stato modificato 2 mesi, 3 settimane fa da Foto del profilo di Giovanni Giovanni.
    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    Foto del profilo di Paolo M.
    Paolo M.
    Partecipante

wow, la solarToh! non conosco nessuno che ce l’ha, dicci qualcosa in più! quanto % di batteria ricarica in 1 ora di sole, diciamo a mezzogiorno?  ho sempre pensato fosse utile a chi fa escursioni in montagna o lunghe camminate nella natura… non essendo il mio caso non l’ho mai comprata, ma la curiosità sulla sua capacità di ricarica mi è rimasta.

Foto del profilo di Giovanni
    Giovanni
    Partecipante

Mi dispiace deluderti, ma la Solar TOH – che aggiungo come extra all’asta – è ancora un prototipo: a volte carica, ma più spesso scarica la batteria!

Ci sono delle info online ma il simpatico gestore di Funky Other Half si è guardato bene dal pubblicizzare. Dice che c’è un errore da parte di Jolla software nella connessione elettrica, per cui la carica elettrica può caricare ma anche scaricare la batteria. Mah

Il telefono invece è ok.

Foto del profilo di Paolo M.
    Paolo M.
    Partecipante

accidenti, non sapevo nulla di tutto questo: grazie mille per la spiegazione! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.