Home Forum Jolla Bar Ubuntu tablet

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luxbrux 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

luxbrux
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 84 risposte

Da ieri sono un felice possessore di questo tablet… A livello costruttivo i video e le foto non gli rendono giustizia è davvero ben fatto.. a livello software siamo messi così: in versione mobile il tablet con gli ultimi aggiornamenti fatti ha raggiunto la reattività di jolla non quasi nulli i lag. In versione desktop mode qualche lag c’è questo è dovuto credo a “libertine” però il tutto è accettabile per si ha un desktop in tutto e per tutto direi meraviglioso… ne sono contentissimo. Note dolenti le app praticamente nulle tranne le webapp che fungono avendo in browser che fa’ benissimo il suo lavoro,ma sempre webapp sono!! (anche su jolla senza Android non è che la situazione sia rosea). Il vantaggio sta nel fatto che ad esempio mi serve qualcosa che in modalità mobile non mi soddisfa,apro il desktop mode e risolvo… il più delle volte… onestamente pensavo di aver buttato 300 euro…anche se si può sempre installare Android… ma sono davvero contento… all’arrivo della 16.04 dovrebbe molto migliorare la situazione…

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk

Mattia
    Partecipante
    • 5 discussioni
    • 34 risposte

Ciao,

che modello/marca hai preso?

Grazie

Mattia

luxbrux
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 84 risposte

c’è solo una marca che produce ufficialmente per OS ubuntu.. BQ
    e due modelli M10 FHD e M10 HD io ho preso il primo più costoso di 20 euro… 299 con due pellicole e una cover…

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.