Home Forum Jolla Bar Smartphone Jolla nel 2016

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessandro
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 28 risposte

Ciao a tutti e buona domenica, in questa ultima settimana stavo pensando di tornare a prendere un Jolla phone (più che altro sailfish), secondo voi comprarlo oggi intorno hai 150-180 euro vale ancora la pena?

Sono indeciso tra ubuntu e salifish, preferisco quest ultimo perche principalmente è più maturo e ha una delle poche app che mi interessano (whatsapp), qualcuno li ha entrambi?

Sailfish 2.0 è migliorato molto rispetto alla versione precedente? (io ho usato la versione di settembre 2015 piu o meno)

So che da poco è uscito un nuovo device però solo per l india, per me sarebbe ottimo perche è 5 pollici (il resto dell hw non mi sembra che ci sia una reale differenza o sbaglio? ) lo avremo anche qui in italia?

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

non si sa se avremo quel device anche da noi, per il momento no…

cmq uno Jolla ora sul sito ufficiale costa 199€ + spedizioni…la concorrenza (soprattutto in casa microsoft) per quella cifra ti offre telefoni con specifiche di molto migliori, ma tieni conto che lo Jolla va molto bene anche con un vecchio dual core…io ho fatto la spesa qualche mese fa e non me ne sono affatto pentito… 🙂

Alessandro
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 28 risposte

Ok grazie, solo ora ho scoperto che non posso collegarli la mi band di xiaomi, questo mi ha frenato un po’, la uso giornalmente e mi dispiacerebbe toglierla, per caso sai se ci sta un fitness track nello store jolla?

Se guardiamo l hw della concorrenza allora jolla non dovrebbe esistere, se guardi io nuovo redmi 3 come hw è un mostro e costa anche meno di 200 euro, ovvio che uno sceglie jolla esclusivamente per l OS e per il progetto,  anche il nuovo intex Aqua fish come hw non è un mostro e non si discosta di molto dal primo jolla, la vera differenza sta nel processore a 64 bit che aiuta per Android, Vabbe a me di App Android interessano poche, infatti sul device attuale anche se ho installato una cinquantina di App quelle che uso veramente sono 5-6 app

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.