Home Forum Jolla Bar RCH Importazioni

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Maurizio
    Partecipante
    • 8 discussioni
    • 45 risposte

Ciao a tutti, vorrei chiedere le vostre opinioni sulla distribuzione di Jolla in Italia, magari le segnalazioni possono tornare utili a RCH Importazioni, per capire come servire al meglio le varie zone.

Io ad esempio sto trovando molte difficoltà a reperire prodotti che siano cover o pellicole, le stesse TOH Lime e Nadesiko Pink ancora non sono arrivate ed è da dicembre che tampino il negozio prima per le pellicole ed ora da 3 settimane per le TOH, ma non sa darmi ne risposta ne date, io sono in provincia di Roma zona Litorale Nord.

Voi come vi state trovando?

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 592 risposte

Per esperienza personale, molti negozi a Roma hanno almeno le TOH “classiche”.

Jolla Community Italia Admin & Editor-in-chief
    Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

Maurizio
    Partecipante
    • 8 discussioni
    • 45 risposte

Si ho gia acquistato sia la keira black che l’aloe, però non si reperisce altro e sul sito jolla è tutto sold out, alla fine ho comprato le pellicole su amazon però vorrei vedere dal vivo altro per poter valutare meglio cosa compro specie sulle cover, perchè se mi pongo il problema io immagino l’utente normale che non trova nulla neanche dal rivenditore ufficiale cosa possa pensare, a mio avviso frena un pò le vendite l’irreperibilità degli accessori e non tutti sono disposti a comprare online, poi questo è un mio pensiero e spero di sbagliarmi.

Giuseppe
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 10 risposte

Ciao a tutti
    oggi casualmente ho visto che è possibile acquistare il jolla phone su gli “stochisti” a 199 euro.
    Qualcuno lo ha già preso lì, è un sito affidabile?
    Grazie

daniel
    Moderatore
    • 3 discussioni
    • 276 risposte

alcuni amici comprano su quel sito,non ho esperienze personali,ma se loro continuano a comprarci materiali…..

Alessandro
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 28 risposte

si sono un sito sicuro, spediscono molto velocemente, stavo pensando anche io di prenderlo li 😉

ps fammi sapere se lo prendi

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.