Home Forum Jolla Bar Pubblicita' Non ingannevole….

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Fra 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

carmine
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 80 risposte

Faccio un po’ di pubblicita’ in giro…. Lo so , non e’ il massimo, anche perche’ l’idea di base era farla con lo sfondo di Apps Icon Jolla stile retro’ ma non ho trovato un file abbastanza  ” pesante “.  Per adesso vado avanti con questa .

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

l’hai fatta tu?

carmine
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 80 risposte

Si, Era da quando ho comprato jolla che volevo una T shirt.

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

Bella! Non sono il solo con la passione per gli accessori fatti in casa, allora 🙂

Meanwhile in #Barcelona #MWC15 #Jolla

A post shared by Fra (@itsamefra) on

Jolla Community Italia Admin & Editor-in-chief
    Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

carmine
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 80 risposte

Aspetta… C’e’ un fraintendimento. La maglietta l’ho fatta io nel senso che ho preso un file , l’ho modificato con un editing di foto e poi l’ho fatta stampare dal laboratorio fotografico . Chiariamo la cosa. Mi e’ capitato di fare magliette tutto da solo ma il risultato alla lunga ( dopo vari lavaggi) non era buono. Cmq il tutto si fa con 27 Euro e con un po’ di fantasia e il giusto File puo’ uscire qualcosa di veramente bello . Diciamo che ho fatto una prova …. Doveroso chiarire.

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

Per “imprese” future ti consiglio la carta con trasferimento a caldo della Epson, ci ho fatto una maglietta anni fa e ancora resite 😉

Jolla Community Italia Admin & Editor-in-chief
    Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.