Home Forum Sailfish OS Applicazioni Android Prpblematiche Play Store.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paolo M. 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Renzo
    Partecipante
    • 22 discussioni
    • 130 risposte

Buondì a tutti Ragazzi,
    si avvicina il nuovo aggiornamento di Sailfish e… non mi ricordo come si fa a impedire l’aggiornamento automatico del Play Store, visto che gli Jolla C e gli Aqua Fish risultano non certificati da Google.
    Ho provato a dare un’occhiata su togheter.jolla, ma ahimè il mio inglese fa acqua… 🙁
    Se qualcuno sa come si fa e avesse voglia, potrebbe fare una guida per tutti, che ne dite? 🙂
    Grazie e buona giornata!

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 249 risposte

Mi spiace ma io non posso: non ho né aquafish né jolla C e mi guardo bene dall’installare la roba di google.  Spero ci siano altri volontari 😉

Renzo
    Partecipante
    • 22 discussioni
    • 130 risposte
    9646 wrote:

Mi spiace ma io non posso: non ho né aquafish né jolla C e mi guardo bene dall’installare la roba di google. Spero ci siano altri volontari 😉

Non ti preoccupare Paolo,
    anzi grazie mille per la risposta! 🙂
    Anch’io vorrei fare a meno delle porcherie di Google, ma… come si fa? Passa tutto da lì… :-/
    Semmai, in privato fammi sapere come fai! 🙂

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 249 risposte
    9647 wrote:

Anch’io vorrei fare a meno delle porcherie di Google, ma… come si fa? Passa tutto da lì… :-/ Semmai, in privato fammi sapere come fai!  

non ci sono segreti particolari: finché posso, li evito. Se hai domande sull’argomento, apri una discussione al bar, qui invece teniamo il discorso per la tua richiesta iniziale, magari quando son finite le ferie qualcuno ti risponde 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.