Home Forum Generale Discussioni generali problema sailorgram aggiornamento contatti

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Paolo M. Paolo M. 5 giorni, 10 ore fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Andrea
    Andrea
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 14 risposte

Ciao a tutti

ho un problema con sailorgram che non riesco a risolvere: non riesco a far vedere a sailorgram i nuovi contatti inseriti in rubrica evitando di perdere tutti i messaggi .

Per info ho sailfish 2.0.1.11 e sailorgram nella versione che funzioan con questa versione(in warehouse->sailorgram 0.80 for lijoki by ade

Grazie

Foto del profilo di Matteo
    Matteo
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 56 risposte

Ciao, hai provato ad aggiungerli da SailorGram? Nella sezione Contatti nel menù pull down c’è Aggiungi contatto.

ciao

Andrea
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 14 risposte

Ciao

si ho visto la funzione..ma speravo ci fosse qualcosa di meglio che inserirmi i contatti a mano..

Foto del profilo di Paolo M.
    Paolo M.
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 226 risposte

se non ricordo male, Dax aveva detto che quella era una caratteristica voluta, al contrario della versione android. Quindi, se non vuoi inserirli a mano, devi usare il client android con il permesso di accedere alla rubrica.

Matteo
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 56 risposte

Inserire i contatti a mano è il “costo” di avere un’app più rispettosa della privacy, tua e delle persone che hai tra i contatti nella tua rubrica. Magari tutte le applicazioni fossero così 😉

Andrea
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 14 risposte

Dopo la considerazione, corretta, di Matteo mi rassegno a metterlo a mano l’unica cosa c’è un modo per vedere o capire fra i miei contatti chi ha telegram installato?

Matteo
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 56 risposte

Ciao Andrea, prova dalla versione web ufficiale di Telegram se c’è un modo meno macchinoso per aggiungere i contatti.
    Sono d’accordo che è un po’ scomodo ma io lo vedo un po’ come un account email o un numero di telefono, è necessario conoscerli in qualche modo prima di potere scrivere o chiamare. Così anche per Telegram o qualcuno inizia la chat per primo oppure semplicemente chiedo se usa Telegram e poi lo aggiungo alla mia lista dei contatti.
    Sinceramente non conosco altri metodi ma magari ci sono 😉

Foto del profilo di Paolo M.
    Paolo M.
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 226 risposte

Andrea, permettimi la domanda ingenua: ma non puoi installare provvisoriamente il client per android? quello ti legge la rubrica in automatico (se hai messo la spunta nelle opzioni della dalvik vm). Poi quando hai fatto, puoi disinstallare tutto.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.