Home Forum Sailfish OS Applicazioni Android Notifiche applicazioni Android

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nicola 2 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 31 articolo (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

Nicola
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 9 risposte

EDIT: ho risolto con il play store, non funzionava perchè tentavo di fare un nuovo account, usandone uno esistente va.

Per quanto riguarda whatsapp, io ho risolot così:

– Ho installato il go launcher ex da google store
    – Ho installato l’app volume droid, e ho sparato il volume delle notifiche al massimo
    – ho scaricato l’app zedge, e mi sono preso una suoneria col volume bello alto.
    – ho installato total commander (non credo sia indispensabile)
    – dalle impostazioni di whatsapp -> notifiche ->tono notifiche -> zedge -> ho impostato la suoneria scaricata.
    – chiuso tutto, aperto il launcher, da li aperto whatsapp e lasciato in background.

Quando mi arriva un messaggio ora il telefono suona, e compare la notifica nella schermata dedicata. Manca solo l’iconcina nella lock screen, ma è già qualcosa!

Appena provato, funziona anche se è tutto chiuso, ciè nella schermata app aperte non c’è niente.

Questa mattina ho acceso il telefono e mi sono arrivati dei messaggi con notifica e suono, senza aver aperto nè il launcher nè whatsapp! 😉

Stai vedendo 31 articolo (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.