Home Forum Sailfish OS Applicazioni Modifiche applicazione Mitakuuluu

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marco 2 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

1) Entra in una conversazione, accedi al pullemy menu in basso e seleziona il media che vuoi inviare

2) Hai aggiornato i contatti? Vain in Contatti > Pulley menu “Aggiungi contatti” > Pulley menu “SIncronizza tutta la rubrica”

3) Indica se il contatto è online in quel momento

4) Cosa intendi?

Jolla Community Italia Admin & Editor-in-chief
    Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

Salvatore
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 22 risposte

Grazie per le risposte!!

1) io voglio entrare in “galleria”, selezionare un media ed   “inviarlo con”   Mitakuuluu (come tra l’altro faccio con l’email)

2) Aggiorno, ma alcuni (pochi) contatti rimangono senza avatar nonostante cliccando sul profilo io riesca a vedere la foto associata.

3) perfetto! Ora ho capito!!

4) Mi riferisco al suono che si sente ad ogni messaggio ricevuto all’interno di una chat (come già gli sms fanno)

🙂

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

1) La voce “Mitakuuluu” nel menu di condivisione c’è 🙂
    2) Mmm…non saprei proprio….
    4) Se sei in una conversazione puoi solo impostare la vibrazione ad ogni nuovo messaggio, Impostazioni > Vibra nella conversazione attiva

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi contribuire, considera una piccola donazione. Aiuterai la comunità ad andare avanti.

Salvatore
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 22 risposte

E dunque:

Il punto 1 non funziona! Il punto 2 non funziona al 100% (soprattutto se IO ho impostato un avatar, per esempio con una foto in un contatto della rubrica, su Mitakuulu vedrò la foto che io ho nel mio contatto e NON quella che il contatto stesso si è impostato per Whatsapp). Il punto 3 si potrebbe implementare nelle impostazioni. Solo che io non so scrivere bene in inglese e non so comunicarlo perfettamente a Coderus. Magari quando hai tempo lo puoi fare tu? Grazie!

Fra
    Amministratore del forum
    • 14 discussioni
    • 590 risposte

Almeno a me funziona, ho provato ad inviare un’immagine nella galleria poco fa (con la nuova versione disponibile in OpenRepos).

Mmm. cosa ci sarebbe da implementare, di preciso?

Salvatore
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 22 risposte

Intendo di affiancare all’opzione “Vibra nella conversazione attiva” la nuova impostazione “Emetti un suono nella conversazione attiva”.

So che sembra futile…ma…magari Coderus riesce in un batter di ciglia…  🙂

Salvatore
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 22 risposte

Ciao!

Mi è capitato di perdere messaggi…o meglio…mi spiego:

vedo sull’avatar del mio contatto il numerino che mi indica che ho 1,2,3 etc…messaggi da leggere; tappo sul contatto ed una volta aperta la chat non vedo alcun nuovo messaggio. E’ un bug? E’ un bug conosciuto? Lo si puo’ riferire a Coderus? Grazie!!

Marco
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 9 risposte

Da stamattina mitakuuluu fa le bizze, riceve messaggi in ritardo e non li lascia inviare..succede anche a voi o è un problema solo del mio device?

daniel
    Moderatore
    • 3 discussioni
    • 276 risposte

a me lo faceva, corderus ( con il file log in mano) ha dato la causa alla connessione instabile…..

ero in wifi!!!! e neanche mobile cambiava

cosi’ ho smesso di utilizzarlo e ora uso whatsapp android e va benissimo

2eu5
    Membro
    • 24 discussioni
    • 71 risposte

Da una decina di giorni Mitakuuluu non funziona più correttamente, le notifiche spesso e volentieri arrivano in ritardo o non arrivano proprio altre volte lo stesso messaggio viene notificato più volte. Mi hanno anche comunicato messaggi inoltrati non sono mai arrivati. Su Warehouse da qualche giorno è presente la versione 2-0.8.2-3 ma causa errore non riesco a provvedere al installazione. In precedenza avevo cercato di aggiornare alla versione 2 ma risultava inutilizzabile poiché non riuscivo in alcun modo a caricare contatti. Sono tornato alla 1.31 poiché la ritengo più stabile (prima di queste anomalie).
    Avete soluzioni in merito?
    Grazie.

Marco
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 9 risposte

Hai ricordato di re-installare warehouse dopo l’ultimo update di sistema? E’ possibile che i problemi di installazione dell’ultima release di mitakuuluu siano colpa di warehouse e non di mitakuuluu.

riguardo ai problemi che hai con mitakuuluu, erano gli stessi che avevo io prima dell’update (vedi sopra). Ora tutto risolto, con la 0.8.2-3

• Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da  Marco.

2eu5
    Membro
    • 24 discussioni
    • 71 risposte

Aggiornato Warehouse dopo update, Mitakuuluu è l’unica app che mi da errore durante l’installazione del ultima versione. Ho provveduto a installare manualmente la versione più recente da OpenRepos ma l’app si connette e disconnette di continuo alla rete. In questo modo è inutilizzabile. Help…

2eu5
    Membro
    • 24 discussioni
    • 71 risposte

Problema risolto col ultimo aggiornamento 0.8.7-1

2eu5
    Membro
    • 24 discussioni
    • 71 risposte

Rilasiata ultima versione stabile 0.8.10-1 risolto il problema della connessione, migliorato sensibilmente consumo batteria.

Marco
    Partecipante
    • 3 discussioni
    • 9 risposte

funziona sempre meglio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.