Home Forum Sailfish OS l'aggiornamento del sistema operativo non va a termine

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  usaquellochesei 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

usaquellochesei
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 5 risposte

Buon giorno, ho un problema all’aggiornamento del sistema operativo, disattivate tutte le patch parte l’ottimizzazione dello spazio, ho 2 giga abbondati, ma poi dopo alcuni minuti finita di caricare la riga luminosa in basso torna da capo a chiedere l’ottimizzazione del filesistem. A volte chiede se fare il backup ma poi non va mai oltre l’ottimizzazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, c’è una soluziome? Ho fatto diversi tentativi anche con l’aggiornamento di questa domenica mattina. Grazie in anticipo per l’attenzione

• Questo argomento è stato modificato 1 anno, 2 mesi fa da  usaquellochesei.

carmine
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 80 risposte

Non ti preoccupare e’ successa la stessa cosa anche a me, poi al 4° tentativo e’ filato tutto liscio. Pazienta un po’ .

usaquellochesei
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 5 risposte

in effetti ho continuato a riprovare…..e ora si é aggiornato tutto. Avevo fatto anche un pó piú di spazio in memoria, belle le novitá ora ci smanetto su un per conoscerle meglio, grazie….alla prox

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.