Home Forum Generale Discussioni generali Jolla Intex Aqua Fish

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Renzo 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli

Paolo M.
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 236 risposte

apri il terminale sul tuo pc, digita ssh nemo@indirizzoipjolla (se hai un wifi, usa l’indirizzo ip del wifi che è più pratico, altrimenti usa quello dell’usb) e  poi scrivi l’errore che ti esce nella discussione seguente:

connettersi via ssh

Renzo
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 124 risposte
    9256 wrote:

apri il terminale sul tuo pc, digita ssh nemo@indirizzoipjolla (se hai un wifi, usa l’indirizzo ip del wifi che è più pratico, altrimenti usa quello dell’usb) e poi scrivi l’errore che ti esce nella discussione seguente:

connettersi via ssh

<iframe class=”wp-embedded-content” style=”position: absolute; clip: rect(1px, 1px, 1px, 1px);” title=”“connettersi via ssh” — Jolla Community Italia” src=”http://jollacommunity.it/forums/topic/connettersi-via-ssh/embed/#?secret=0tbDYictg2″ width=”500″ height=”282″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”0tbDYictg2″></iframe>

Fatto!
    Ti ringrazio Paolo, ci vediamo nell’altra discussione allora! 🙂

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Renzo
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 124 risposte

Ciao a tutti,

non volendo aprire un nuovo topic, scrivo qua.

Avrei bisogno di una grossa mano: ho un Aqua Fish, trasformato in Jolla C, e visti i problemi con il play Store, ho pensato bene di aggiungerne anch’io…

Non so cosa ho fatto, so solo che dopo tre Recovery mode da pc, al primo riavvio mi ritrovo apoubto il Play store fra le app.

C’è la possibilità di un reset più profondo?

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 3 settimane fa da  Renzo.

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

Paolo M.
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 236 risposte

impostazioni -> ripristina -> ripristina dispositivo

se è quello che hai fatto e non funziona, allora non ti rimane da fare che questo:

Recovery Mode – Come ripristinare il tuo Jolla

Renzo
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 124 risposte
    9472 wrote:

impostazioni -> ripristina -> ripristina dispositivo se è quello che hai fatto e non funziona, allora non ti rimane da fare che questo:

Buongiorno Paolo,

e grazie mille per la risposta! 🙂

Il brutto è che è proprio la seconda metodologia che mi suggerisci, ad averla fatta 3 vole… 🙁

Proverò dalle impostazioni… se viene in mente qualche altra possibilità, sono in ascolto! 🙂

Paolo M.
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 236 risposte

no, non conosco nessun’altra soluzione, purtroppo. Per la cronaca, il primo metodo poi ha funzionato? in caso negativo, devi chiedere al supporto ufficiale, magari conoscono qualche altro trucco.

Renzo
    Partecipante
    • 20 discussioni
    • 124 risposte
    9474 wrote:

no, non conosco nessun’altra soluzione, purtroppo. Per la cronaca, il primo metodo poi ha funzionato? in caso negativo, devi chiedere al supporto ufficiale, magari conoscono qualche altro trucco.

Grazie Paolo!
    Sempre gentilissimo! 🙂
    D’accordo non ti preoccupare, proverò su togheter jolla.
    Intanto son riuscito a comprare uno Jolla C semi-nuovo. :-p

Stai vedendo 7 articoli - dal 31 a 37 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.