Home Forum Generale Discussioni generali Jolla e/o Sailfish: lo stato delle cose.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Renzo 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte

Come da titolo: a che punto siamo? Quale è il loro rispettivo stato di salute? Abbiamo dati certi certi? 🙂
    Questa discussione e queste domande nascono perché, in alcuni forum di telefonia, parlando della mia soddisfazione ad usare Jolla/Sailfish o sono stato ignorato o mi hanno risposto quasi con pietismo :-/
    Eppure, senza essere né un esperto né un fanatico, considero Sailfish un sistema operativo veramente buono, pulito e sicuro…
    Cosa ne pensate?

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

non ho nessun dato ufficiale in mano, ti dico solo le mie sensazioni: guardando l’attività su questo forum, ho paura che gli utenti si sailfish os siano diminuiti… oppure qui non viene più nessuno perché tutti sono esperti e non ne sentono il bisogno 😀

Mi auguro solo che arrivino presto sul mercato gli smartphone russi, sono un’importante passo per acquisire quote di mercato!

Enrico
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 34 risposte

Io avrei voluto molto acquistare un telefono Sailfish ma quando ho avuto bisogno non sono riuscito a trovarne perché nessuno li produce ormai. È fondamentale che trovino produttori che li commercializzino! Anche e soprattutto da 150€, non top di gamma, ma che facciano aumentare la base di utenti

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte

Grazie a tutti per gli interventi! 🙂 Che dire… anch’io ho la sensazione che molti abbiano imparato/sappiano l’inglese e siano o su maemo.org o su jolla togheter. :p

Aggiungo che mi rendo conto che, Jolla contro Android&iOS, non è affatto semplice e non è nemmeno una “guerra” che si possa vincere in poco tempo. Però ecco… anch’io non sono tranquillo…

Ma le vendite dell’Aqua Fish, in Inda, sappiamo come sono andate/stanno andando?

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

qualche mese fa su talk.maemo.org avevano scritto che li avevano venduti tutti, infatti da quel momento in poi  il prezzo era lievitato per i pochi rimasti

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte
    9257 wrote:

qualche mese fa su talk.maemo.org avevano scritto che li avevano venduti tutti, infatti da quel momento in poi il prezzo era lievitato per i pochi rimasti

Che di per sé non è una brutta notizia, anche se una parte di codeste vendite, è arrivata in Europa. 😉
    Speriamo sia servito!

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

si, ok, ma se guardi il link che ti ho segnalato, ultimo post in basso pagina, trovi il numero del lotto aquafish che è andato in sold out, beh… perdindirindina, stiamo parlando di briciole 🙁  sono stati venduti tutti, ma erano veramente pochi. Speriamo nella grande madre russia! 😀 approposito, ho scoperto solo oggi questa news: Jolla C è sul podio! 🙂

http://www.forbes.com/sites/ewanspence/2016/12/31/iphone-7-plus-galaxy-s7-edge-jolla-smartphone-of-the-year/#69f1472a6d1f

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte
    9262 wrote:

si, ok, ma se guardi il link che ti ho segnalato, ultimo post in basso pagina, trovi il numero del lotto aquafish che è andato in sold out, beh… perdindirindina, stiamo parlando di briciole 🙁 sono stati venduti tutti, ma erano veramente pochi. Speriamo nella grande madre russia! 😀 approposito, ho scoperto solo oggi questa news: Jolla C è sul podio! 🙂 http://www.forbes.com/sites/ewanspence/2016/12/31/iphone-7-plus-galaxy-s7-edge-jolla-smartphone-of-the-year/#69f1472a6d1f

Letto e capito!

Non male l’articolo su Forbes (anche se il mio inglese è piuttosto arrugginito…)!
    Speriamo però che Jolla/Sailfish non faccia la fine di quello che raccolse tante lodi&complimenti, ma…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.