Home Forum Sailfish OS Applicazioni Eventi Agenda

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Renzo 6 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte

Buongiorno a tutti!
    Ragazzi c’è la possibilità di importare gli eventi da un file .ics esterno?

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

si, si, l’ho fatto io non molto tempo fa, funziona. Se non ricordo male ho copiato il file .ics sul telefono e poi cliccando col file manager è partita la procedura per importarlo negli eventi

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte
    9319 wrote:

si, si, l’ho fatto io non molto tempo fa, funziona. Se non ricordo male ho copiato il file .ics sul telefono e poi cliccando col file manager è partita la procedura per importarlo negli eventi

Grazie mille Paolo! 🙂
    È una cosa che scopro solo ora, dopo tanti anni… :p
    E funziona anche a me.

Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte

Buongiorno e buon anno a tutti! 🙂
    Scusate se rispolvero questa discussione: c’è la possibilità di cancellare tutti gli eventi del calendario in un colpo solo, senza eliminarli uno a uno?

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

ciao e buon anno anche a te 🙂

sì, c’era un metodo…

Qui è spiegato, ma suggerisco di provare questa patch che dovrebbe essere più comoda. Vedi le prime due immagini delle schermate che c’è la voce per rimuovere tutti gli eventi di un determinato calendario (predefinito o no).

Renzo
    Partecipante
    • 23 discussioni
    • 140 risposte
    9809 wrote:

ciao e buon anno anche a te 🙂 sì, c’era un metodo… Qui è spiegato, ma suggerisco di provare questa patch che dovrebbe essere più comoda. Vedi le prime due immagini delle schermate che c’è la voce per rimuovere tutti gli eventi di un determinato calendario (predefinito o no).

Buon anno anche a te Paolo, grazie! 🙂

E grazie mille per la risposta: ho risolto!
    Scriverò a Schturman: riuscisse ad implementare la patch, magari mettendo un limite prima o dopo il quale cancellare gli eventi. 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.