Home Forum Generale Discussioni generali Considerazioni su jolla

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mr_Floppy 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 249 risposte

Qualche anno fa un mio parente aveva lavorato per un grossa catena e lì aveva appreso che d’estate (in particolare ad agosto) ci sono sconti per invogliare quelli che non possono andare in vacanza a togliersi uno sfizio. Quindi Enrico non disperare, ma teniamo gli occhi aperti per cercare un sony xperia x (F5121) superscontato 😉

mr_Floppy
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 24 risposte

Segnalo che INOI ha aggiornato la pagina riguardante l’ R7 in quanto non supporta applicazioni android (hanno di conseguenza tolto le foto in cui si vedevano le app).

Ho letto (grazie a Bing Translator) una recensione del prodotto.

L’Inoi R7 è un telefono nato per la pubblica amministrazione, infatti ne sono stati acquistati parecchi dalle amministrazioni locali e da quelle statali.

Viene sottolineata la sicurezza del dispositivo (ed è per questo che non supporta app android) e che c’è tutto quello che serve al dipendente.

Altro di rilevante non mi sembra di aver letto.

a.

mr_Floppy
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 24 risposte

Su Amazon Prime Day c’è il Sony F5121 Xperia X  a 214.90€,

è un peccato che Jolla non abbia rilasciato qualche informazione in più perché sarei tentato di prenderlo ma non vorrei ritrovarmi con un cellulare inutile.

a.

<h1 id=”title” class=”a-size-large a-spacing-none” style=”box-sizing: border-box; padding: 0px; text-rendering: optimizeLegibility; font-weight: 400; color: #111111; font-family: ‘Amazon Ember’, Arial, sans-serif; font-size: 21px !important; line-height: 1.3 !important; margin: 0px 0px 0px !important 0px;”></h1>

mr_Floppy
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 24 risposte

Novità dalla russia:

http://omprussia.ru

mr_Floppy
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 24 risposte
    9624 wrote:

Novità dalla russia: http://omprussia.ru

Chiedo venia,

ma mi sa che è un roba vecchiotta.

Scusate.

a.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.