Home Forum Sailfish OS come fare riconosere uno smartwatch…come CUFFIE

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  usaquellochesei 1 anno fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

usaquellochesei
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 5 risposte

Buongiorno, ho comperato uno smartwatch cinese,  che con un  un meccanismo di sgancio diventa un bel AURICOLARE, che però  il mio Jolla riconosce tramite Bluetooth come un PC, ma la sua applicazione della casa produttrice non gira sullo Jolla e restano due oggetti distinti, non connessi. Ora provando ad abbinarlo come auricolare a vecchi cellulari Nokia funziona tutto benissimo….

Qualcuno sa, se c’è una riga di  comando o un programmino che possa far si che lo smartwatch venga riconosciuto dal Bluetooth solo come auricolare audio, anzi precisamente come cuffie!

Lo smartwatch da me comperato è in vendita su Ebay  oggetto identico

111969788730

ma lo SCONSIGLIO perché non si legge l’ora ne altro sotto il sole!!!

Grazie del supporto……

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

una volta che hai collegato i due dispositivi tieni premuto sul dispositivo in question e metti modifica impostazioni dispositivo…li puoi scegliere che tipo di dispositivo è…vedi se risolve il tuo problema 🙂

usaquellochesei
    Partecipante
    • 4 discussioni
    • 5 risposte

Ho già provato come mi suggerisci, il problema è che collegando delle cuffie auricolari dà delle opzioni cuffie altro apparecchio eccetera, mentre collegando lo smartwatch, la lista di opzioni e computer telefono gioco altro però con tutte queste prove comunque non riesce a farmi sentire l’audio usandolo come auricolare, che era la cosa che onestamente mi interessava. Volevo capire se era possibile, aggirare il suo riconoscimento automatico e forzarlo a fargli vedere l’ogetto semplicemente come auricolare e non come computer

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.