Home Forum Generale Presentazione Buonasera

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paolo M. 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

Marcusyoung
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 15 risposte

Buonasera,
    mi iscrivo alla community solo ora, nonostante sia un utente Sailfish da molti mesi.
    Purtroppo qualche giorno fa mi hanno rubato il Jolla, e son dovuto tornare a usare un antiquatissimo Windows Phone (bleah).

Piuttosto che ricomprare un Jolla, che è sicuramente un bel telefono ma ha dei problemi d’età, stavo pensando di aspettare che esca il Fairphone con supporto ufficiale di Jolla, che a quanto pare dovrà uscire SOON<sup>TM</sup>.

Incrocio le dita sul SOON<sup>TM</sup> e mi metto in attesa con tutta la community 🙂

Marco

luca
    Partecipante
    • 17 discussioni
    • 207 risposte

benvenuto…lo jolla ha sicuramente la sua età ma se lo trovi a buon prezzo fai cmq un buon acquisto…per il fairphone invece chissà quanto dovremo attendere…

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

accidenti, doppia sfortuna! Perché oltre al furto, hai perso anche l’occasione di prendere uno jollaC 🙁

Marcusyoung
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 15 risposte

Si è vero, ho perso l’opportunità di avere un Jolla C, ma preferisco l’idea che al posto mio l’abbia preso uno sviluppatore, cosa che io non sono.

Per il fairphone o il turing phone non ci sono almeno delle stime sulla disponibilità? Mi chiedo dove vogliono andare quelli di Jolla se i dispositivi vari continuano a tardare l’ingresso sul mercato…

Marco

Marcusyoung
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 15 risposte

[edit post multipli]

Marcusyoung
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 15 risposte

[Edit post multipli]

Marcusyoung
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 15 risposte

[Edit post multipli]

Marcusyoung
    Partecipante
    • 1 discussioni
    • 15 risposte

(tapatalk per Windows Phone di m***a)

Paolo M.
    Partecipante
    • 16 discussioni
    • 251 risposte

Putroppo io non so risponderti, ma credo che dopo l’arrivo  dell’open mobile platform il peggio sia passato

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.