Home Forum Jolla Bar Applicazione Mappe

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luxbrux 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

luxbrux
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 84 risposte

Incredibile ma vero,ieri per la prima volta ho usato l’applicazione mappe per girare a Palermo,anche se spartana ha funzionato perfettamente.. non uso molto questi tipi di applicazioni ma essendo abituato prima di jolla con nexus 5 avevo dubbi!!!

Inviato dal mio Jolla utilizzando Tapatalk

Giskard
    Partecipante
    • 12 discussioni
    • 143 risposte

L’ho usata pure io, ma quando l’avevo usata, non avevo ancora capito che si poteva mantenere la mappa centrata su di me… e quindi continuavo a scrollare e scrollare e scrollare cercando di non fare un incidente 😀

Non sono riuscito a capire però, se sia possibile vedere le indicazioni mentre la mappa rimane centrata sulla mia posizione. Quando tocco il puntino in basso a dx per centrarla, si chiudono le indicazioni… quando cerco di aprirle (e l’unico modo che conosco per farlo è di toccare la mappa), perdo la centratura… :/

Prova anche Poor Maps. Secondo me è ottimo: https://openrepos.net/content/otsaloma/poor-maps

luxbrux
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 84 risposte

Beh a me è andata benissimo,avvio mappe.. Mia posizione… Indicazioni e poi va tutto liscio…

Giskard
    Partecipante
    • 12 discussioni
    • 143 risposte

Con la mappa sempre centrata sulla tua posizione e la lista delle indicazioni aperta? Perché io non riesco ad avere entrambe le cose assieme.

luxbrux
    Partecipante
    • 15 discussioni
    • 84 risposte

No quello no… Onestamente me ne sono infishiato delle indicazioni la mappa era più che sufficiente nel mio caso…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.