Sailfish OS 2.2.0 disponibile per tutti

È stato rilasciato Sailfish OS 2.2.0.29 Mouhijoki per tutti gli utenti Jolla e Sailfish X. Tra le novità di questo aggiornamento, un nuovo design per la Galleria, il supporto per lo sblocco con il sensore di impronte digitali, il supporto nativo alle emoji, miglioramenti generali a VPN, MDM e Email e al supporto Android (per Jolla C e Sailfish X). Su Xperia X, l’autofocus continuo è stato rimosso a favore del tap to focus, che dovrebbe garantire una qualità migliore. Inoltre, Sailfish X ora supporta ufficialmente l’Xperia S dual SIM (F5122).

Prima di proseguire è consigliato leggere la FAQ sugli aggiornamenti.

Ulteriori informazioni e changelog completo di Sailfish OS 2.2.0 sono disponibili qui.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Renzo ha detto:

    Domanda: Io avevo già il Sony F5122, su cui ho installato la prima versione di Sailfish X, quella per Sony F5121. Aggiornando, mi va automaticamente alla versione per F5122? O devo acquistare proprio quella per l’F5122?

  2. Matteo ha detto:

    Ciao, dopo aver aggiornato il mio Jolla 1 i nuovi messaggi in arrivo su SailorGram vengono notificati ma senza vibrazione né suono. Mentre SMS e chiamate in entrate non hanno problemi.
    Leggevo però che anche questo utente ha diversi problemi con i suoni di sistema dopo l’aggiornamento https://together.jolla.com/question/184471/release-notes-220-mouhijoki-released/?answer=185271#post-id-185271
    Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
    Grazie

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: