[Contest] Prima Maemo Developer Regatta per sviluppatori

maemo.orgAl via la prima competizione per sviluppatori, indetta dalla community di maemo.org e sponsorizzata da Jolla e aperta a tutti coloro che vogliano sviluppare applicazioni per sistemi Maemo, Mer e derivati (tra i quali Sailfish OS). La competizione, che inizierà il 1 Novembre 2016 e terminerà il 1 Febbraio 2017, sarà suddivisa in 3 categorie generali:

Principianti: per gli sviluppatori alle prime armi.
Nuove app: per chi realizza app completamente nuove o porting da altre piattaforme.
Aggiornamenti/Fix: per chi vuole aggiornare, fixare o fare reverse engineering ad app già presenti nei vari ecosistemi.

Ovviamente le categorie servono solo come linee guida ma la competizione sarà comunque aperta a tutti. Per partecipare bisognerà compilare l’apposito form (che vi pubblichiamo anche in queste righe) che trovate qui e da inviare all’indirizzo maemo-community<*at*>maemo<*dot*>org


Nome del progetto:
Autore:
Breve descrizione:
Screenshot(s):
Funzioni varie dell’app:
Nome del pacchetto e dove trovarlo/Repository:
Topic di talk.maemo.org (se esiste):


Vi ricordiamo che le votazioni avranno luogo dal 16 al 28 di Febbraio 2017 e saranno prese in considerazione solo app la quale iscrizione sia stata inviata via mail oppure nell’apposito thread della competizione. Vi ricordiamo inoltre che ci saranno dei premi in palio e a tal proposito potete donare soldi o hardware di vario genere che andranno successivamente a costituire il premio della competizione.

Se volete comunque saperne di più sulla competizione o su come effettuare delle donazioni vi rimando alla pagina ufficiale della competizione.

Buon coding a tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento