Jolla Tablet: ultime consegne e promemoria rimborsi

Jolla TabletAd un mese dall’ultimo aggiornamento, nella giornata di oggi sul blog di Jolla è apparso un post che fa il punto della situazione sulle operazioni di chiusura del progetto Tablet.

Spedizioni

Se siete tra coloro i quali riceveranno il Tablet e non avete ancora completato l’ordine sullo Shop, la scorsa settimana dovreste aver ricevuto un promemoria via email. Jolla ha spedito circa 400 nuovi inviti e la maggior parte sono già stati completati, ma qualcuno è ancora in sospeso – controllate la vostra email (anche la cartella spam) per la suddetta email ed agite al più presto.

Siete pregati di completare l’ordine sullo Shop entro e non oltre il 14 aprile, altrimenti il vostro posto verrà assegnato al prossimo acquirente in lista ed otterrete un rimborso.

Dopo aver completato l’ordine, la spedizione dovrebbe impiegare 2-4 settimane.

Rimborsi

Circa il 75% degli utenti idonei hanno già inviato i propri dati attraverso l’apposito strumento.

Lo strumento di raccolta dati per il rimborso rimarrà aperto fino al 16 aprile, siete pregati di inviare le informazioni richieste entro quella data per assicurarvi di essere inclusi nel processo di rimborso. Dopo aver raccolto tutti i dati, Jolla procederà al pagamento in due tranche, la prima delle quali nei mesi di aprile e maggio 2016.

Se riscontrate qualsiasi tipo di problema con lo strumento di raccolta dati, siete pregati di contattare Jolla.

fonte:

Jolla

Flattr this!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento