Jolla Meetup 2016: grazie a tutti

A due anni dal primo meetup, abbiamo ripetuto l’esperienza ieri sera, trascorrendo una piacevole serata chiacchierando di tutto quello che ruota intorno al magico mondo della telefonia e condividendo esperienze.

All’indomani vorrei solo a dire una cosa: grazie! Grazie ovviamente a (in rigoroso ordine allfabetico) Antonella, Giacomo, Iacopo, Patrizia e Vincenzo che ci hanno onorato della loro presenza, ma grazie anche a chi non è potuto esserci e ci segue quotidianamente, grazie perché la vostra partecipazione ci dà la forza per continuare e ci ripaga di tutti gli sforzi, grazie perché senza di voi tutto ciò non sarebbe possibile.

Abbiamo iniziato nell’ormai lontano 2012 ad occuparci dell’azienda finlandese e se siamo ancora qui lo dobbiamo a questa bella community che si è creata intorno al progetto; siete voi ad aver reso Jolla Community Italia quello che è oggi.

L’ho detto in passato e lo ribadisco: questo sito, il forum non sono roba “nostra” – sono qui per voi. Vivono grazie al vostro supporto ed è merito vostro se dopo tutto questo tempo stiamo ancora parlando di Jolla – quindi siatene fieri, perché ogni mattoncino con cui è costruita questa casetta porta sopra il nome di ognuno di voi.

Ovviamente non finisce qui; qualsiasi tipo di iniziativa è benvenuta e non esitate a proporre le vostre idee – rimbocchiamoci le maniche e rendiamo questo pazzo sogno possibile!

Alla prossima!

Jolla Meetup 2016

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Giskard ha detto:

    Bravissimi 🙂 Purtroppo, per me che vivo nel profondo nord, Roma è lontanuccia 🙂

  2. madhunt ha detto:

    …idem per me. Avanti così !!!

  3. Andrea ha detto:

    Anche io purtroppo sono troppo lontano..ma vicino col pensiero e col cuore. Bravi e avanti sempre così..

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: