L’Intex Aqua Fish si mostra in foto

Intex Aqua FishSuomiMobiili è entrata in possesso di un’immagine di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone a debuttare sul mercato con a bordo Sailfish OS.

Durante lo scorso Mobile World Congress di Shangai, Jolla aveva annunciato l’accordo con il produttore indiano Intex per la realizzazione dell’Aqua Fish. ma da allora nulla si è saputo a proposito (tranne che la stessa Jolla stava lavorando sull’adattamento hardware di Sailfish per il suddetto prodotto).

All’inizio di questo 2016 arrivano finalmente le prime notizie. Sebbene non ci sia nessuna conferma a riguardo da parte delle due società, SuomiMobiili sembra abbia ricevuto le caratteristiche relative al prototipo dell’Aqua Fish.

Leggendo la scheda tecnica, ci troviamo di fronte ad uno smartphone di fascia medio-bassa, con una CPU Qualcomm Snapdragon 410, 1GB di RAM e 8GB di spazio interno alimentati da una batteria da 2300mAh. Non dovrebbe mancare la connessione 4G e il display sembra essere un’unità HD (nell’articolo non è specificato, ma azzardiamo 720p) da 4,7″.

Inutile dire che, trattandosi di un prototipo, questi dati tecnici non sono definiti e potrebbero differire, anche di molto, rispetto al prodotto finito.

Il dispositivo dovrebbe essere presentato durante il prossimo Mobile World Congress.

Aggiornamento

Intex ha confermato il lancio dell’Aqua Fish al prossimo Mobile World Congress di Barcelona.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. arasi ha detto:

    2 giga di RAM e almeno 16 GB interni sarebbe il top, per il resto ci stá anche quel tipo di processore e display, anche la batteria non è male

Lascia un commento