Jolla Tablet: aggiornamento pianificazione

Jolla TabletAbbiamo ricevuto molte domande sullo Jolla Tablet e la tabella di marcia ed ora è il momento per un nuovo aggiornamento.

In precedenza abbiamo comunicato che le spedizioni sono iniziate in ottobre, con un relativamente piccolo primo lotto. Da allora molte persone hanno ricevuto il loro tablet, e siamo stati felici di vedere diversi tweet e video unboxing che ne celebravano l’arrivo.

Nella precedente comunicazione, Jolla aveva dichiarato che la seconda onda di spedizioni sarebbe avvenuta all’inizio di novembre, ma purtroppo non sono stati in grado di mantenere questa promessa per il secondo stock; stanno però spingendo per avviare le spedizioni entro un paio di settimane, entro la fine di novembre.

La data del terzo lotto sarà comunicata non appena avremo più informazioni, ci sono alcuni elementi poco chiari relativi a ciò, e non vogliamo diffondere informazioni incomplete. In quella data saranno fornite inoltre maggiori informazioni riguardo l’opzione di rimborso. Rimanete sintonizzati.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Mario ha detto:

    Mah io non capisco come mai questo ritardo, specie se consideriamo che hanno già spedito con successo dei tablet. Inoltre io ho contribuito il 6 dicembre, in che ondata sarò? La seconda? Spero non la terza visto che nella terza ci sono tutti quelli di Gennaio ecc ecc

  2. Mario ha detto:

    Scusate il piccolo OT ma il Puzzle Phone tra 1 annetto verrà venduto in ogni caso giusto? Perchè attualmente non ho i soldi per contribuire ma vorrei veramente averne uno con Sailfish!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: