Novità da Jolla allo Slush? (streaming)

Come ormai da tradizione, Jolla anche quest’anno sarà presente allo Slush, la più importante conferenza del Nord Europa dedicata alle più promettenti start-up che si tiene ogni anno in Finlandia.

Giovedì 12 novembre dalle 11:40 alle 12 (ora di Helsinki) Antti Saarnio, presidente e co-fondatore dell’azienda, terrà una presentazione sul Silver Stage dal titolo “Jolla: la storia impossibile continua – Jolla condivide il prossimo capitolo della sua avventura”.

Le speculazioni intanto sono già partite: un nuovo device dalla neonata divisione hardware? Una nuova partnership? L’arrivo dello smartphone Intex anche in Europa? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Qui lo streaming dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

11 Risposte

  1. Mario ha detto:

    Mi auguro annuncino la spedizione del Jolla tablet per tutti! E poi spero davvero in un nuovo sartphone, il mio 1020 si sta facendo vecchio, lagga e le app fanno pena (per non parlare del multitasking) solo che ha un hardware Nokia di altissimo livello, spero in uno smartphone con Sailfish e ottimo hardware!

  2. arasi ha detto:

    Spero in un nuovo smartphone, mi vendo un rene e lo prendo xD

  3. Mario ha detto:

    Non ho potuto seguire, che novità ci sono? Qualcosa di interessante? Si sa nulla del tablet??

    • Fra ha detto:

      Sto verificando alcune informazioni con Jolla (perché non voglio postare falsità o inesattezze). Pubblicherò le notizie al più presto, continua a seguirci 🙂

      • Mario ha detto:

        Grazie! Siete il miglior blog di tecnologia XD
        Comunque voi avete contatti con Jolla, sapete per caso qualche novità riguardo il tablet, come mai tutto questo ritardo? Avendo già un telefono non ho comprato il telefono puntando quindi sul tablet ma sta impiegando una vita ad arrivare e non vedo l’ora di provare con mano questo OS!

    • arasi ha detto:

      Non ho capito bene, ma si è parlato di un puzzle phone se non ho capito male

  4. Fra ha detto:

    @Mario magaaaaaaaari xD

    Da quello che ci hanno detto il ritardo è da imputare a problemi con il nuovo display montato (rispetto a quello mostrato al MWC) e alcuni ritardi della fabbrica in Cina. Comunque abbiamo in preparazione anche un articolo riguardante il tablet.

    • Mario ha detto:

      Però è strano che per lo smartphone siano andato tutto liscio e ora, che ho ordinato per la prima volta un loro prodotto, debbano avere così tanti problemi D: comunque attendo news! 😀

  5. arasi ha detto:

    Maaaa l’articolo? Comunque il jolla phone r in saldo temporaneo a 169€

Lascia un commento