Jolla Tablet: novità per le spedizioni ed il display

Ormai siamo agli sgoccioli, Sailfish OS 2.0 è in dirittura d’arrivo e le spedizioni dello Jolla Tablet dovrebbero iniziare a partire dalle prossime settimane. Come di consueto la startup finlandese ci ha aggiornati ancora una volta per quanto riguarda le novità all’interno dell’azienda che questa volta hanno come protagonista il loro prodotto nato dalla campagna di crowdfunding.

All’inizio del mese eravamo stati messi a conoscenza della volontà di Jolla di effettuare un cambio di display con un conseguente ritardo delle spedizioni dovuto dalla disponibilità del componente. Purtroppo le spedizioni slitteranno dalla fine di Luglio ai primi giorni di Agosto per gli sviluppatori, tempistiche relativamente brevi dunque, l’ottima notizia è che tutte le questioni riguardanti il display sono state risolte, i pezzi a disposizione ci sono e non si presenteranno nuove problematiche.

Tutti gli altri utenti riceveranno invece lo Jolla Tablet circa 3-5 settimane dopo gli sviluppatori, bisognerà attendere fino a Settembre prima che tutti possano toccarlo con mano. So che state morendo dalla voglia di provarlo ma Jolla fornirà in queste settimane sul loro blog aggiornamenti e informazioni riguardo il software, gli accessori, il packaging e quant’altro e noi di Jolla Community Italia saremo pronti a condividerle con l’utenza italiana. Stay tuned!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 22 settembre 2015

    […] LEGGI ANCHE | Jolla Tablet: novità per le spedizioni ed il display […]

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: