Jolla Community Italia al MWC15: Do It Together!

Marc DillonCome molti di voi appassionati di tecnologia sapranno, il Mobile World Congress è ormai alle porte – dal 2 al 5 marzo, a Barcelona si riuniranno i brand più importanti nel settore della telefonia per presentare le loro novità per il 2015. E tra grandi nomi come Samsung, Microsoft, LG e HTC (solo per citarne alcuni) c’è anche Jolla.

I nostri inizieranno alla grande con la presentazione alla stampa, lunedì alle 10 (ora locale) del Jolla Tablet, che debutterà nel corso della prima metà di quest’anno con la nuove versione dell’OS finnico, Sailfish OS 2.0. Annuncio che, come riferisce lo stesso Marc Dillon sul blog ufficiale, ha destato un notevole interesse.

Per il secondo anno consecutivo, noi di Jolla Community Italia saremo lì con video, anteprime e interviste (oltre ad una sessione riservata esclusivamente a noi delle community), insieme agli amici di Jolla Users, Review Jolla, Jolla Suomi, JollaEs e JollaFr. Citando Marc, We wouldn’t be here without you <3 ; quello del MWC è un traguardo importante anche per noi che, nati come un piccolo blog, ci siamo pian piano ampliati grazie – soprattutto – al crescente interesse e partecipazione da parte vostra.

La parola quindi passa a voi: cosa vorreste vedere dallo stand di Jolla? Avete qualche domanda che vorreste porre ai nostri marinai? Commentate questo articolo o scrivete sul thread nel forum e cercheremo di accontentarvi. Do It Together!

Jolla al Mobile World Congress 2015 – contatti

  • Business and general requests: info(at)jolla.com
  • Media and bloggers: press(at)jolla.com
  • Community: carol.chen(at)jolla.com
  • Direttamente allo stand nella Hall 1, 1F40

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento