Skeyer, una tastiera swype in fase di sviluppo

SkeyerGià lo scorso luglio avevamo parlato della possibilità dell’approdo di una tastiera swype-like su Sailfish OS, progetto che sembra essersi arenato a causa di alcuni problemi di licenze.

Aspettando che la situazione possa sbloccarsi, ecco arrivare un altro plug-in per la tastiera Maliit, che sembra in fase di sviluppo attivo e potrebbe finalmente portare una tastiera con funzionalità swype tanto sull’OS di Jolla quanto su Ubuntu Touch (altro sistema operativo ad utilizzare Maliit come tastiera predefinita).

Potete seguire gli sviluppi di Skeyer che, tra le altre cose include già un supporto multilingua (il che la rende particolarmente interessante per noi utenti italiani) sul blog dello sviluppatore o su Trello.

fonte:

JollaFr

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. davide ha detto:

    non vedo l’ora che si palesi su openrepos o nello store ufficiale!

  2. davide ha detto:

    e vorrei anche portare all’attenzione di tutti che pure un altro sviluppatore sta portando avanti un progetto simile a skeyer. quest’altra tastiera swype si chiama okboard (al secolo magic keyboard che era data come defunta e invece…) e potete vederla in azione qui: https://www.youtube.com/watch?v=wxQQy-bqW8A

  3. 2eu5 ha detto:

    Molto interessante, spero sia presto disponibile!

Lascia un commento