Ancora Jolla Tablet: 1 milione raggiunto e intervista a Marc Dillon

Jolla at Slush 2014Come abbiamo già visto, il muro dei 380.ooo dollari è stato sfondato a poco più di due ore dalla presentazione del Jolla Tablet, ma la notizia è che dopo circa 37 ore dall’annuncio, i fondi raccolti hanno superato un milione di dollari e prenotazioni per oltre 4000 tablet!

Questa, se mai ce ne fosse bisogno, è l’ennesima conferma della qualità del lavoro svolto fin qui dai nostri e di come la community stia facendo il possibile per spingere Jolla e Sailfish OS in posizioni di mercato che più le competono.

Voi avete già ordinato il tablet? Votate qui in basso! E se ancora non avete effettuato la donazione, visitate la pagina su Indiegogo!

Avete prenotato Jolla Tablet? http://igg.me/at/jolla-tablet/x/9180915

  • Sì, non vedo l'ora di riceverlo! (45%, 18 Votes)
  • No, non mi interessa (40%, 16 Votes)
  • No, ma ho effettuato una donazione (15%, 6 Votes)

Totale voti: 40

Loading ... Loading ...

Vi lascio con un’intervista a Marc Dillon allo Slush, poco dopo l’annuncio:

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Mario ha detto:

    Salve a tutti, io ho fatto una piccola donazione ma purtroppo non avevo abbastanza soldi per preordinarlo, altrimenti l’avrei fatto subito! In ogni caso mi sapete dire a quanto ammonterà il prezzo quando uscirà? Ho letto in giro che saranno 250$, immagino più tasse, arrivando quindi introno ai 300€ giusto?

  2. Francesco ha detto:

    Ciao Mario anche a me interesserebbe acquisto di questo bel tab. speriamo che il prezzo si attesti su una cifra ragionevole

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: