Presentata una TOH con tastiera fisica per Jolla

TOHKBDSiete tra gli orfani della meravigliosa tastiera fisica su N900? Tra qualche mese potreste riprovare quella magia anche sul vostro Jolla. Ieri, infatti, è stata presentata la nuova revisione della Other Half con tastiera (avevamo già parlato della prima fase di prototipazione e vista dal vivo al MWC14) ad opera di Dirk van Leersum di FunkyOtherHalf, Andrew Zhilin e Kimmo Lindholm. La raccolta fondi inizierà tra qualche giorno su Kickstarter e l’inizio delle consegne è previsto per aprile 2015.

Le donazioni per TOHKBD, disponibile in diversi colori e layout (tra cui QWERTY, AZERTY, QWERTZ, scandinavo e cirillico) partono da un minimo di 100€ – inoltre sappiamo già che l’altra metà verrà stampata in PLA ed avrà un retro in legno.

Per maggiori informazioni vi rimando al thread su talk.maemo.org – tra qualche giorno potrete prenotare TOHKBD dalla pagina su Kickstarter.

TOHKBD

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 2eu5 ha detto:

    Ritengo la qwerty slide l’elemento necessario per rendere completo il Jollaphone.. Mi auspico che sia più performance rispetto ai gloriosi E90 ed E7 targati Nokia e che l’autonomia sia sufficiente. Nei ultimi anni è diventato impossibile trovare sul mercato EU un buon device con qwerty slide.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: