Jolla finalmente in vendita in India

JollaAd un giorno dalla presentazione italiana, Jolla annuncia l’inizio delle vendite in India, come già ampiamente anticipato. Snapedeal è il principale negozio online indiano con oltre 500 milioni di articoli a catalogo, 35 milioni di clienti e 30000 venditori.

Ecco come l’evento è stato salutato da Sami Pienimäki, co-fondatore e CMO di Jolla:

Oggi, siamo estremamente lieti di annunciare la disponibilità di Jolla
e Sailfish OS in India, offrendo una vera nuova alternativa al mercato degli smartphone.
Il sistema operativo mobile più utilizzato sta rapidamente colonizzando il mondo digitale, eliminando qualsiasi tipo di differenziazione e trasformando il business degli smartphone una volta emozionante in una battaglia hardware.
Jolla con il suo Sailfish, sistema operativo aperto e indipendente, stanno riportando entusiasmo e libertà nel settore smartphone.

Tony Navin, Senior Vice President, Electronics & Home, Snapdeal.com ha commentato:

Questo è uno smartphone che un sacco di persone in India stavano aspettando e siamo lieti di lanciare Jolla in India in esclusiva.
Con il suo sistema operativo Sailfish, aperto, unico, basato gesture e compatibile con le applicazioni Android, Jolla offre una grande alternativa per gli utenti di smartphone alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso.
Noi di Snapdeal.com cerchiamo di offrire ai nostri oltre 25 milioni di utenti prodotti di alta qualità, ricercati e con ottimi prezzi, e Jolla è una grande aggiunta alla nostra categoria smartphone.

Il primo telefono con Sailfish OS verrà venduto tramite Snapdeal a Rs. 16499 (crica 211 euro), un prezzo senza dubbio competitivo per aggredire un mercato degli smartphone, quello indiano, in espansione continua. Qui la pagina dedicata a Jolla su Snapdeal.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento