Jolla lanciato ufficialmente ad Hong Kong

Jolla 3 HKDa oggi Jolla è disponibile ad Hong Kong. La partnership con 3 Hk prevede la possibilità di ricevere il primo telefono con Sailfish OS a $0 con un abbonamento di fascia alta.

Jennifer Tan, COO di Hutchison Telecommunications Hong Kong Holdings Limited, l’azienda della quale 3 HK è divisione per le telecomunicazioni, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di essere i primi in Asia a portare lo smartphone Jolla con Sailfish ai clienti 3 di Hong Kong. Crediamo che Jolla sia un’opzione interessante per gli appassionati di tecnologia alla ricerca di una nuova e fresca esperienza utente. Esperienza utente veloce e unica che può essere raggiunta tramite la vasta rete ad alta velocità 4G LTE di 3 Hong Kong e la compatibilità delle applicazioni Android di Jolla.

Le fa eco Antti Saarnio, presidente di Jolla:

Hong Kong è trendsetter nella telefonia mobile e siamo molto felici di portare Jolla a Hong Kong insieme a 3 HK. Questa è la nostra prima collaborazione con un operatore in Asia, e riteniamo che 3 Hong Kong sia il partner perfetto per noi. Insieme a loro introdurremo il nostro nuovo sistema operativo mobile, Sailfish OS, una vera 3a alternativa ai due sistemi operativi dominanti di oggi sul mercato di Hong Kong.

È possibile acquistare Jolla sul sito dell’operatore.

fonte:

Jolla

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento