Nuovo (imponente) update e Jolla 2

Marc DillonJolla Suomi e ReviewJolla hanno (fortunatamente) tradotto un’intervista in finlandese che Marc Dillon ha rilasciato al magazine Iltaleht, in cui l’ingegnere del software e co-fondatore anticipa l’arrivo di un nuovo, imponente, update in autunno e di un Jolla 2 il cui annuncio averrà entro la fine del prossimo anno.

Il magazine parla di una imminente commercializzazione nel mercato asiatico, probabilmente in Cina, e ribadito la mancanza di piani per il mercato statunitense.

Jolla, inoltre, sembra sia anche al lavoro per trovare nuove partnership per produrre ulteriori Other Half personalizzate (vedi Angry Birds e Makia).

Il nuovo Jolla 2 verrà presentato entro la fine del 2015, ma è poco probabile il suo annuncio nel corso di quest’anno, dal momento che in Jolla sono impegnati nello sviluppo di un nuovo, massiccio, aggiornamento previsto per questo autunno.

Secondo Marc, questo update porterà tante nuove funzionalità e un significativo miglioramento nella gestione delle app in multitasking ed una interfaccia lievemente ridisegnata.

Cosa vi aspettate da questo aggiornamento e da Jolla 2?

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. daves ha detto:

    A me jolla sta sorprendendo parecchio. Ero abbastanza convinto di comprare uno smartphone ubuntu prossimamente ma mi sa che aspetterò di vedere jolla 2 prima di decidere.
    Sailfish è formidabile e ad ogni aggiornamento migliora sempre più.

  2. daniel ha detto:

    dopo l’ultimo aggiornamento…..e’ ottimo!!!

  3. Andrea ha detto:

    Sailfish OS mi è piaciuto da subito. Dopo l’ultimo aggiornamento siamo davvero a cavallo! attendo quello di luglio e il mega autunnale!!!

  4. mr_Floppy ha detto:

    che jolla 2 fosse in cantiere me l’aspettavo ma un aggiornamento massiccio proprio no, mi fa piacere che puntino a migliorare sempre di più il software
    a

  5. daves ha detto:

    Se non ricordo male in quel di jolla dissero che non avrebbero pensato concretamente a produrre la seconda versione del loro smartphone fintanto che sailfish non sia stato ultimato e completo di tutto, questo mi fa presupporre che siamo vicini a ciò…

  6. 2eu5 ha detto:

    Jolla sta facendo passi da gigante… Di questo passo entro fine anno sarà il top in assoluto.

  7. John ha detto:

    Sinceramente, spero che il nuovo device arrivi verso fine 2015 visto che l’ho appena preso :3.
    Comunque, secondo me se sistemano un paio di cose e ottimizzano ancora un po’ la batteria siamo a cavallo.
    Servono solo più un paio di app (almeno per me) e poi posso anche non cambiare più telefono!

    -John

  8. biro antonio ha detto:

    Ma dai!!!! E un catenaccio

Lascia un commento