Preordini del primo Jolla agli sgoccioli

Per chi non avesse ancora ordinato il telefono @JollaHQ invita su Twitter a farlo ora! Una dimostrazione d’amore da parte degli utenti ammiratori dei sistemi basati su Linux sarebbe un buon inizio per le vendite della casa Finlandese. Dunque siete invitati ad ordinare il Jolla phone su https://jolla.com/ . Il telefono ha un prezzo minore di un qualsiasi smartphone di alta gamma, essendolo esso stesso e dunque anche dal punto di vista economico tutto di guadagnato. Per info sul prezzo potete contattare direttamente Jolla su Twitter oppure provare a preordinare dal sito e vi apparirà l’informazione come vedete qui di seguito https://join.jolla.com/en/orders/new?order%5Bbundle_id%5D=4

screenshot

Salfish

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. edrox ha detto:

    è da quando ho saputo di jolla che vorrei preordinarlo, l’unico problema è che ora sono indeciso fra questo e il nokia lumia EOS/1020/909 o come diavolo si chiamerà.
    Ma se non lo si prenota lo si può comunque acquistare in seguito, vero?

    • fravaccaro ha detto:

      Certamente, questa è stata solo, per così dire, una “prima fase”.

      Jolla e il Lumia 1020 sono due prodotti diversi e, per certi versi, complementari. Se però hai già usato l’N9, sei interessato in MeeGo e cerchi una community attiva e partecipe, beh, Jolla fa per te 😉 Io per primo, salvo (improbabili) vincite al lotto, ho scelto Jolla, decidendo di dar loro fiducia e “investire” i miei soldi su di loro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: