Jolla al GMIC 2013

GMIC 2013Il CEO di Jolla, Marc Dillon, terrà un keynote nel corso del GMIC (Global Mobile Internet Conference) 2013, che si terrà a Pechino, in Cina, il 7 e l’8 maggio prossimo. La conferenza rappresenta un importante trampolino di lancio per aziende statunitensi ed europee intenzionate ad operare nel mercato cinese.

Jolla non ha fatto mistero sin dalla presentazione del progetto Sailfish di guardare con particolare interesse il mercato asiatico ed anche se il contenuto del keynote non è stato ancora reso noto, non è da escludere che l’azienda possa scegliere tale palcoscenico per svelare alcuni dettagli ulteriori sul primo terminale basato sul sistema operativo Sailfish OS.

Marc Dillon terrà il suo keynote il prossimo 8 maggio, nell’AppSpace, un’area della manifestazione dedicata all’incontro tra gli sviluppatori e le aziende. I due aspetti, quello software e quello hardware, nel caso di Jolla procedono di pari passo, visto che la startup ha intenzione sia di portare avanti lo sviluppo della piattaforma software Mee-Go based, Sailfish OS, sia dare il via alla commercializzazione dei terminali che la utilizzeranno.

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento