Ricevi gli update in anteprima

updateJolla è alla ricerca di un contatto sempre più diretto con la community di sviluppatori ed utenti più avanzati, per offrire una sempre più alta garanzia di qualità nel rilascio degli update agli utenti comuni.

Allo scopo è stata aggiunta una nuova opzione, denominata “Early Access”, nella pagina del vostro account Jolla.

Accedendovi troverete una nuova opzione da selezionare sotto i dati personali, per l’adesione al programma di anteprima degli aggiornamenti di sistema.

In questo modo, otterrete gli aggiornamenti di sistema, oltre alle nuove funzionalità e correzioni dei bug, circa una settimana prima rispetto agli utenti normali.

Il vostro Jolla sarà perfettamente in garanzia, anche con la scelta selezionata, e farete parte di questo programma finchè la spunta sarà presente nel vostro account, anche per gli aggiornamenti futuri.

Prima di accettare, è importante avere ben presente che, le versioni rilasciate in anteprima, potrebbero causare malfunzionamenti che richiederebbero il ripristino da backup,  o anche il reset di fabbrica.  Quindi, se si partecipa a questo programma, è necessario avere una conoscenza di base del telefono, saper creare files di backup, oltre ad avere capacità di uso del Terminale, e della Recovery Mode.

Flattr this!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 9 settembre 2015

    […] il gran giorno è arrivato. Da oggi infatti è possibile, a patto che partecipiate al programma early access di Jolla, scaricare ed installare il tanto atteso Sailfish OS […]

Lascia un commento